30 settembre 2016

Dalle ore 20

20 Euro adulti, 10 Euro bambini

Turismo

Cena di beneficenza a favore delle vittime del terremoto

A cura dell'istituto IPSSAR Savioli

Una cena di beneficenza a favore delle vittime del terremoto. E’ l’iniziativa dell’Istituto IPSSAR S. Savioli con il patrocinio del Comune di Riccione che si terrà il 30 settembre alle ore 20.00 nel tendone della Chiesa di San Martino. Fino a 450 i posti disponibili; la preparazione, l'accoglienza e il servizio saranno curati dagli studenti che si occuperanno direttamente del menù della serata.

 

Il ricavato del contributo richiesto per partecipare alla cena, 20 euro per gli adulti e 10 euro per i più piccoli, verrà devoluto dalla scuola riccionese ad un altro istituto scolastico delle regioni colpite dal sisma per l’acquisto di attrezzature scolastiche quali computer, stampanti o fotocopiatrici.

 

Sito web istituto IPSSAR S. Savioli

 

A cura: Istituto  IPSSAR S. Savioli, con il patrocinio del Comune di Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2022 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft