02 aprile 2018 - 08 aprile 2018

Sport

Beach Line Festival 

21a edizione

Il più grande evento mondiale di beach volley con oltre 1000 pallavolisti provenienti dal nord Europa che si sfidano su 200 campi da gioco installati sulla spiaggia di Riccione.

Il festival internazionale del beach volley raccoglie ogni anno appassionati e professionisti dai 7 ai 40 anni d’età, provenienti da Germania, Austria, Belgio, Svizzera, Polonia e Olanda. I campi si susseguono su un tratto di arenile di 2 km compreso tra il porto canale e la zona Marano.

 

Sito web Beach Line Festival

 

Informazioni Promhotels Riccione tel. 0541 604160

 

A cura: Promhotels Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2022 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft