17 marzo 2018 - 18 marzo 2018

Sport

Palestra S. Lorenzo (via Bergamo) e pattinodromo (via Carpi 28)

Stage Nazionale Tecnico/Agonistico di Judo U.I.S.P.

Stage tecnico nazionale di Judo

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Kiai e la U.I.S.P. Nazionale organizzano lo Stage Nazionale Tecnico/Agonistico di Judo U.I.S.P. che si svolge nel Pattinodromo comunale e nella palestra S. Lorenzo.

 

Allo Stage partecipano oltre trecento persone tra maestri, istruttori, cinture nere ed agonisti, sotto la guida della Commissione Tecnica Naz.le U.I.S.P. e del Maestro T. Utsugi 8° Dan, insegnante ufficiale della prestigiosa scuola di Judo Kodokan di Tokyo.

 

Sito web ASD Centro Kiai

 

Per informazioni: ASD Centro Kiai cell. 347 6365364 

 

A cura: ASD Centro Kiai e la UISP Nazionale (Area Discipline Orientali)

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2022 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft